in

Infiniti Q60 sports coupé

Tempo di lettura: 2 minuti

Infiniti Q60 sports coupéEsprime già da ferma tutto il suo potenziale, perché a dispetto della serie precedente, ora la Infiniti Q60 sports coupé è una vettura carica di grinta !

Ha muscoli da mostrare, linee potenti che si intrecciano in un frontale elegante ed in una cosa massiccia e prorompente, i tecnici della casa automobilistica giapponese non avevano dubbi, doveva essere una due posti aggressiva e così è stato perché ora la Infiniti Q60 sports coupé ha tutte le carte in regola per conquistare il pubblico europeo .

Tante le novità tecniche celate sotto quel suo bellissimo abito emozionale, a cominciare dai propulsori, perché il fortunato proprietario potrà scegliere tra due varianti di motorizzazioni, un due litri turbocompresso da 211 cavalli, 350 Nm di coppia e trazione posteriore, ed un V6 biturbo, il nuovo VR30, che eroga la bellezza di 405 cavalli e ben 475 Nm di coppia massima, disponibili tra i 1.600 ed i 5.200 giri al minuto.

Ma non finisce qui, perché nella sua motorizzazione più potente, la Infiniti Q60 sports coupé vanta un sistema di trazione integrale intelligente “ All Wheel Drive “ che dona alla vettura una grande stabilità e tenuta di strada in ogni condizione di marcia, anche quando l’aderenza è ai minimi termini .

Interessante è anche la presenza delle sospensioni digitali e del nuovo Direct Adaptive Steering !

Roland Krueger, Presidente di Infiniti: “Infiniti Q60 trasmette potenza, eleganza attraverso il suo design audace e ha le caratteristiche per abbinare equilibrate prestazioni, grazie a tecnologie di nuova generazione ed elevata potenza fino a 405 CV. Q60 contribuirà ad affermere la leadership di Infiniti nel segmento delle coupé sportive di lusso.”

Scritto da admin

Audi A4 allroad quattro

Smartphone Bentley by Vertu