in

Assetto Corsa, nuovo aggiornamento

Tempo di lettura: < 1 minuto

Assetto Corsa Il noto simulatore di guida Assetto Corsa si aggiorna alla versione 1.4 introducendo numerose ed interessanti novità.
Per quanto riguarda la grafica, sono state riviste diverse feature dedicate agli effetti post procesing, incluso il filtro FXAA che ora utilizza uno shader proprietario.

La versione 1.4 di Assetto Corse , si avvantaggia anche di un nuovo sistema di riflessioni dinamiche migliorando drasticamente la resa delle carrozzerie, dei corpi vettura e dei materiali, grazie a riflessioni e illuminazione ora più naturali e realistiche.

È stato riscritto anche il sistema di rendering per le informazioni visualizzate sulla strumentazione, migliorandone la resa grafica e la definizione.

La build 1.4 Assetto Corse introduce poi un nuovo algoritmo per migliorare la capacità delle auto pilotate dall’AI di interpretare la traiettoria ideale, migliorandone il comportamento soprattutto nelle fasi di guida più critiche, con auto che corrono molto ravvicinate. Anche gli algoritmi che gestiscono la frenata sono in grado di percepire e sfruttare il bloccaggio della ruota interna per le auto a trazione anteriore.

Inoltre, il DLC Dream Pack 3 introduce all’interno di Assetto Corsa otto nuove auto in nove varianti complessive:
Abarth 500 Assetto Corse
LAMBORGHINI Huracán SuperTrofeo
McLAREN 650 GT3
MERCEDES-BENZ AMG GT3
Lotus Type 25
Lotus Type 72
FORD Escort RS 1600
Lamborghini Gallardo SuperLeggera
Lamborghini Gallardo

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Nuova Fiat Tipo vince il premio Autobest

Porsche Mission E : un bolide elettrico !