in

Mercedes-Benz Jump’n Drive

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mercedes-Benz Jump’n Drive E’ un gioco sicuramente originale e che brilla grazie ad una stella a tre punte: Mercedes-Benz per il nuovo videogame Nintendo “ Super Mario Maker “ ha sviluppato un nuovo livello chiamato Mercedes-Benz Jump’n Drive “ .

La Mercedes GLA era una delle vettura che poteva esser scaricata, gratuitamente, in Mario Kart 8 : ora invece è stato sviluppato un nuovo livello “ Mercedes-Benz Jump’n Drive “ che accompagna i giocatori in ambientazioni diverse tutte legate all’utilizzo quotidiano dell’automobile .

“ Super Mario Maker continua a crescere ed evolversi con nuovi livelli e contenuti”, ha dichiarato Scott Moffitt, Vicepresidente Sales & Marketing, Nintendo of America. “Siamo lieti che un Marchio premium come Mercedes-Benz riconosca le possibilità offerte dalla creazione di un divertente livello evento e dalla sua condivisione con altri”. Con Super Mario Maker , i giocatori possono creare i propri ‘livelli Mario’, condividendoli poi con altri e cercando di superarli. In tutto questo, possono fare ricorso ad un’ampia gamma di nemici ed oggetti. I giocatori hanno già creato diversi milioni di livelli. Molti di questi utilizzano elementi noti mutuati dal Regno dei Funghi, ma in una veste completamente rinnovata.

Scritto da admin

Dacia Turbo GPL

Regolamento MotoGP 2016