in

Joe Bastianich ed il suo sogno di una Ferrari

Tempo di lettura: < 1 minuto

Joe Bastianich - Ferrari F12tdfSarà uno dei conduttori dell’edizione italiana di Top Gear, Joe Bastianich , personaggio TV e ristoratore, sogna una vettura del cavallino rampante .

Ha visitato lo stabilimento Ferrari, luogo di ” culto ” dove nascono motori a 8 e 12 cilindri, un selfie con la nuova F12tdf era d’obbligo per Bastianich , una sosta che ha preceduto una lunga pausa al reparto Classiche.

Un passaggio sulle linee di assemblaggio 8 e 12 cilindri, dove si è sottoposto volentieri al rito dei selfie con i dipendenti che l’hanno subito riconosciuto, una lunga pausa al reparto Classiche e tappa finale davanti alla nuova F12tdf .

“Sono cresciuto tra l’Italia e gli Stati Uniti e da bambino avevo un sogno: quello della Ferrari. In camera mia c’era il poster della Testarossa e ogni volta che ripartivo dall’aeroporto di Roma mi compravo un modellino nuovo. La prima Ferrari che ricordo è la 456 del mio vicino di casa e appena me la sono potuta permettere me ne sono comprata una. Ne ho avute altre, come la 550 Maranello e la 612. Poi mi sono appassionato alle classiche: una di quelle che mi ha reso più orgoglioso è una 330 del 1963, lo stesso modello posseduto da John Lennon. Non si può non rimanere a bocca aperta davanti a LaFerrari o a questa F12tdf , che tra l’altro ha un legame ben definito con la storia del Cavallino Rampante.”

Scritto da admin

Melandri in SBK con MV Agusta ?

Porsche Boxster e Cayman : le serie 718 !