in

Valentino Rossi The Game

Tempo di lettura: 2 minuti

Valentino Rossi The GameIn occasione del Rally di Monza Show 2015, appuntamento classico nel panorama motoristico italiano, Milestone, software-house italiana impegnata nello sviluppo di racing game per Console e PC, ha annunciato Valentino Rossi The Game, il videogioco dedicato alla vita e alla carriera del campione simbolo del Motomondiale.

L’edizione 2016 del videogioco ufficiale della MotoGP si veste di Giallo e incorpora, oltre a tutti gli elementi classici che ne hanno contraddistinto la serie in questi anni e la stagione 2016 del campionato MotoGP, tante novità dedicate al 9 volte campione del Mondo Valentino Rossi .

I giocatori potranno prendere parte al campionato ufficiale MotoGP, ripercorrere la storia del numero 46 dall’inizio della sua carriera ad oggi, prendere il controllo di una macchina da Rally e sfreccia su diversi tracciati come quello di Monza e molto altro ancora.

Queste le parole di Valentino Rossi: “Sono lieto di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game. Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’.

Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto”.

Il gioco sarà disponibile a partire da giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC/STEAM.

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

Scende in pista la Giulietta TCR

Nuova Renault Megane