in

Ad Eicma drift per le BMW M

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW M235i L’occasione è di quelle giuste, perché davanti ad un pubblico di motociclisti appassionati di prestazioni e di velocità, il saper sfoderare i propri assi nella manica è sicuramente un vantaggio: scende in “ pista “ la gamma BMW M ed infiamma il pubblico !

Ad Eicma, salone internazionale del ciclo e motociclo, evento che si è svolto a Milano dal 19 al 22 Novembre 2015, tanti appassionati hanno potuto ammirare i vari bolidi appartenenti alla gamma BMW M : dalla M3 esposta all’ingresso porta Est , alla M4 Coupé e cabrio esposte nella zona centraline, fino alla BMW M6 Gran Coupé, quest’ultima forte di una potenza massima di 600 cavalli e di 700 Nm di coppia .

Sono scese sulla pista MotoLive le possenti e nuove BMW X5 ed X6 in versione M e la bellissima M4 con livrea ufficiale BMW Driving Experience Powered .

Ad esaltare il pubblico è stata l’esibizione della BMW M235i nella zona esterna BMW Drifting Area: oltre 2.600 persone hanno potuto ammirare le performance della M235i dotate di differenziale autobloccante BMW M Performance .

Sono stati più di 900 i contatti registrati e più di 2.600 nell’area BMW Drifting Area, un valore superiore del 90% rispetto allo scorso anno .

Scritto da admin

Casey Stoner torna in Ducati

Le compatte a 3 volumi