in

Need For Speed, in arrivo nuovi aggiornamenti

Tempo di lettura: < 1 minuto

Need for Speed con EA AccessNeed For Speed , il nuovo racing game targato Electronic Arts e Ghost Games, è finalmente arrivato sulle console di numerosi videogiocatori sparsi in tutto il mondo.

I nuovi aggiornamenti presenti in Need for Speed non sono altro che un reboot dell’acclamata serie videoludica che dal 1994 infiamma i cuori di milioni di appassionati.

Il nuovo titolo è ispirato alle gesta di cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker, Ken Block , Nakai-san , Risky Devil e Morohoshi-san .

Ognuno di essi è dotato di un’abilità caratterizzante, al quale il giocatore dovrà ispirarsi per collezionare fama e gloria con l’avanzare della storia.

La scorsa settimana gli sviluppatori di Need for Speed hanno pubblicato una correzione mirata a risolvere gli scatti lamentati dai giocatori su Xbox One e, a quanto sembra, il problema è stato risolto.

Ma il primo, corposo aggiornamento a Need For Speed arriverà prima della fine di novembre e conterrà i seguenti miglioramenti:
Inseguimenti dell’IA più bilanciati
Nuove caratteristiche dell’editor di wrap:
Funzionalità specchio
Selettore colore migliorato
Hoonicorn e Diablo di Morohoshi-san
Assegnate al termine delle rispettive trame
Anteprima dei neon
Versione preliminare sulla Diablo di Morohoshi-san
Aumento REP 50-60
3 trofei e obiettivi
Nuove sfide quotidiane
30 nuovi wrap predefiniti
Bug generici, regolazioni e miglioramenti

Pronti a sfrecciare per le strade di Ventura Bay?

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

Andrea Iannone e l’intervento alla spalla

Ducati XDiavel