in

Andrea Iannone e l’intervento alla spalla

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - Valencia 2015Punta ad una nuova stagione da protagonista del Campionato Mondiale MotoGP, Andrea Iannone così ha deciso di non sottoporsi a nessuna operazione alla spalla, per evitare di saltare i test 2016.

Sarà un anno importante per la Ducati e per Andrea Iannone, sarà una nuova stagione dove la casa di Borgo Panigale punterà ad essere tra le protagoniste, complice una Ducati Desmosedici in via di sviluppo e crescita e l’arrivo, di Casey Stoner  come tester ufficiale.

Andrea Iannone : “ “Ho preso la mia decisione nelle ultime ore. Non ho avuto particolari problemi alla spalla nelle ultime gare e la seconda parte della stagione è stata positiva per quanto riguarda le mie prestazioni. Questo inverno quindi, oltre al solito lavoro di allenamento, farò anche un’attività più specifica per rafforzare la spalla. Probabilmente fra qualche anno dovrò operarmi, ma non volevo rischiare di presentarmi al via del campionato 2016 ancora convalescente e quindi ho preferito rimandare l’intervento e concentrare la mia preparazione invernale sul rafforzamento della muscolatura intorno alla spalla sinistra.”

Scritto da admin

Moto Guzzi V9 Bobber

Need For Speed, in arrivo nuovi aggiornamenti