Menu

Need For Speed Edge

Need for Speed EdgeIl nuovo ed attesissimo capitolo della saga di Need For Speed è finalmente arrivato su Xbox One e PlayStation 4 lo scorso 5 novembre, ma ciò non ha imperito ad Electronic Arts di annunciare un nuovo titolo dedicato ad una delle saghe videoludiche più apprezzate di tutti i tempi: Need For Speed Edge, realizzato in collaborazione con il team di sviluppo Nexon.

Non si hanno ancora molte informazioni a riguardo, ma Electronic Arts ha sottolineato che Need For Speed Edge sarà un MMO incentrato sul mondo automobilistico e che sarà free to play, ossia gratuito.

Maggiori dettagli verranno svelati durante la giornata del 12 novembre, data nella quale Electronic Arts e Nexon pubblicheranno informazioni più articolate sul nuovissimo Need For Speed Edge .

Per ingannare l’attesa, potrete giocare al reboot di Need For Speed rilasciato lo scorso 5 novembre sulle console di ultima generazione, che vede come protagonisti cinque icone della cultura automobilistica odierna: Magnus Walker , Ken Block , Sakai-San , Risky Devil e Morohoshi-san .

Testo a cura di Agnese Carlucci

ReporTMotori TV

Newsletter