in

Need for Speed con EA Access

Tempo di lettura: < 1 minuto

Need for Speed con EA AccessNeed For Speed, il nuovo racing game sviluppato da Ghost Games ed Electronic Arts, arriverà ufficialmente nei negozi a partire dal prossimo 5 novembre per Xbox One e PlayStation 4.

I possessori della console Microsoft abbonati al servizio EA Access possono però giocare già da ora al nuovo racing game, in via del tutto gratuita e per un massimo di 10 ore.

Gli sviluppatori dell’attesissimo gioco hanno inoltre assicurato che la versione ad accesso anticipato non avrà alcuna limitazione per quanto riguarda i contenuti del gioco.

Need For Speed è un reboot dell’acclamata serie videoludica che dal 1994 infiamma i cuori di milioni di appassionati.

Il nuovo titolo è ispirato alle gesta di cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker , Ken Block , Nakai-San , Risky Devil e Morohoshi-san .

Ognuno di essi è dotato di un’abilità caratterizzante, al quale il giocatore dovrà ispirarsi per collezionare fama e gloria con l’avanzare della storia.

Mentre la versione per console sarà disponibile tra meno di una settimana, i PC gamers dovranno invece attendere fino alla primavera del 2016 per poter mettere le mani su una copia di NFS  .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

 

Scritto da admin

Rossi e Lorenzo divisi nel 2016 ?

Interviene la FIM sul caso Sepang Clash