in

Need for Speed arriva su PC

Tempo di lettura: < 1 minuto

Need for speedNeed for Speed, il celebre racing game uscito lo scorso 5 novembre su Xbox One e PlayStation 4, arriverà nel mese di marzo su PC.

Tante le novità introdotte in questa nuova versione di Need for Speed , a partire dalla possibilità di giocare con una risoluzione grafica fino a 4K garantendo uno spettacolo senza precedenti.

Il framerate sarà modificabile dalle dal menu dedicato alle impostazioni grafiche e sarà garantito il supporto ai volanti di Logitech, Thrustmaster e Fanatec per migliorare esponenzialmente l’esperienza di guida.

Inoltre la versione per PC di Need for Speed vanterà di tutti i DLC e miglioramenti rilasciati già dal giorno di uscita su console, tranne per “ShowCase”, che sarà rilasciato poco dopo.

Electronic Arts ha poi aggiunto che Need For Speed sarà disponibile in anteprima per una settimana per gli utenti abbonati a Origin Access, permettendo di provare la versione PC per 10 ore prima dell’uscita ufficiale, fissata al 17 marzo.
Il titolo è ispirato alle gesta di cinque icone della cultura automobilistica odierna, ovvero Magnus Walker, Ken Block, Nakai-san, Risky Devil e Morohoshi-san.

Ognuno di essi è dotato di un’abilità caratterizzante, al quale il giocatore dovrà ispirarsi per collezionare fama e gloria con l’avanzare della storia.
Pronti a sgommare tra le vie di Ventura Bay?

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

BMW M760Li xDrive

Michelin Pilot Sport Cup 2