in

iostoconvale : la petizione che parte dal web !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Indianapolis 2015Parte dal web una ” petizione ” decisamente insolita per il mondo delle corse : alla luce di quanto accaduto durante il Gran Premio della Malesia , il popolo virtuale chiede che sia ritirata la sanzione inflitta a Valentino Rossi .

Calcio o non calcio , bagarre o meno , tra Valentino Rossi e Marc Marquez è oramai scontro puro , e solo a Valencia , teatro dell’ultima gara della stagione del Campionato del Mondo MotoGP , si deciderà chi sarà il Campione ma , se in pista e nei box , la ” lite ” è finita , è fuori dal reale che lo scontro tra i tifosi aumenta , così l’hashtag # iostoconvale , punta a dare sostegno al pilota italiano .

Valentino Rossi partirà in ultima posizione , la petizione iostoconvale tenta di dargli adrenalina e presenza , ma l’impresa è dura e pur se dal web avanzano varie ipotesi , non in ultimo , la richiesta di non ostacolare il nove volte campione del mondo nelle retrovie , il dilemma è sempre lo stesso !!

Scontro o meno , che succederà a Valencia , gli animi torneranno sereni o c’è una calma apparenza nell’aria pronta a scatenarsi al minimo cenno di nervosismo ?

Staremo a vedere intanto # iostoconvale continua a dilagare in rete . . . .

Scritto da admin

Audi SQ5 TDI plus: un SUV da intenditori !

Nissan IDS Concept