Menu

Nuova Renault Twingo Lovely

Nuova Renault Twingo Lovely Arriva una gran bella novità per la nuova Renault Twingo , il nuovo cambio automatico doppia frizione EDC ( Efficient Dual Clutch ) a 6 rapporti , disponibile in abbinamento al motore a benzina TCe da 90 cavalli ed una versione speciale , la Lovely .

Ma non è l’unica novità che riguarda la piccola city car francese , ad arricchire la gamma Renault ci pensa la nuova Twingo Lovely , una versione particolarmente ricca , dal punto di vista della dotazione di accessori .

E’ dedicata alle donne indipendenti , la nuova Renault Twingo Lovely è una city car fashion disponibile nelle due esclusive tinte Cosmic Grey ed Ultraviolet , quest’ultima colorazione caratterizza la serie limitata al cui interno spicca un abitacolo molto chic ed alla moda .

Tanti i particolari che la rendono unica , dagli inediti cerchi in lega diamantati da 16 pollici con design ultraviolet agli inserti presenti sul volante e sui profili degli aeratori in plancia .

Come ogni edizione limitata che si rispetti anche sulla Renault Twingo LovelyUltraviolet “ troviamo un equipaggiamento ricchissimo che spazia dal climatizzatore automatico , alla radio con DAB , al tablet multimediale R-Link Evolution con schermo touchscreen da 7 pollici .

Oltre alla colorazione Ultraviolet ed alla Cosmic Grey , la nuova Renault Twingo Lovely è disponibile anche nei colori Bianco Dreams e Nero Etoilé .
Infine i prezzi partono dai 13.350 per la versione a benzina da 1 litro e 69 cavalli con sistema Start & Stop .

ReporTMotori TV

Newsletter