in

Una Ducati in difficoltà a Sepang

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Iannone - Ducati Desmosedici GP15 - Sepang 2015Poteva andare meglio visto che qui in Malesia le Ducati Desmosedici GP15 dovrebbero esser favorite per via della loro potenza ed invece così non è stato .

I due piloti del Ducati Team , Andrea Iannone ed Andrea Dovizioso , si sono classificati rispettivamente sesto e settimo e domani partiranno dalla terza fila .

Le Ducati Desmosedici GP15 qui a Sepang hanno difficoltà nello scaricare la loro potenza in curva , così i piloti italiani non sono riusciti ad esprimere al massimo le loro potenzialità !

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 2’00”224 (6°) : “Credo che oggi fosse difficile per me poter fare qualcosa di più. Ho provato a dare il massimo, ma faccio abbastanza fatica in percorrenza di curva e quindi non sono riuscito ad andare più forte. Ovviamente non siamo contenti, ma ora dobbiamo restare concentrati e continuare a lavorare per capire la direzione da prendere per minimizzare i nostri problemi o almeno riuscire a tamponarli. Non mi aspetto grandissimi cambiamenti per la gara di domani, però tutto sommato non sono messo poi così male. In FP4, come passo gara, dopo Dani e Marc ci siamo Jorge ed io e poi Vale, ma dovremo capire se e quanto cambierà la situazione con la gomma da gara.”

Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 2’00”423 (7°) : “Nel turno FP4 non siamo andati male come passo, anche se non abbiamo quello dei primi quattro: non siamo però lontanissimi. Invece in qualifica non siamo riusciti a fare quello che avremmo potuto, perché secondo me si poteva scendere sotto il 2’00”. Purtroppo diventa tutto più complicato quando sulla moto non riesci a fare quello che vuoi, e quindi si fa fatica a tirare fuori il 100%.”

Scritto da admin

Un Valentino Rossi che punta al titolo !

Dani Pedrosa vince in Malesia ma è polemica