Menu

The Final Tuning

The Final Tuning Need For Speed mette in palio una vera auto personalizzata con The Final Tuning .

In attesa del nuovo capitolo della saga, in arrivo il prossimo 5 novembre su PlayStation 4 e Xbox One, Electronic Arts Italia vi regala la possibilità di vincere una bellissima auto personalizzata grazie al nuovo contest The Final Tuning .

Per partecipare al concorso non dovrete far altro che visitare il sito www.thefinaltuning.com , modificando virtualmente una tra le vetture presenti nel nuovo gioco sviluppato da Ghost Games ed Electronic Arts.

Potranno partecipare tutti gli utenti con una età pari o superiore a 12 anni residenti sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino che acquisteranno, tra il 5 novembre 2015 ed il 30 dicembre 2015, una copia del nuovo Need For Speed per PlayStation 4 o Xbox One (sono ritenute valide solo le versioni fisiche del videogame e non quelle digitali) e che si iscriveranno al concorso collegandosi al sito ufficiale.

Il tuning costituirà una componente essenziale del nuovo Need For Speed : ogni vettura potrà essere modificata in ogni minimo dettaglio, partendo dal colore della verniciatura fino ad arrivare a potenziare il motore, aggiungere dei tubi di scarico o regolare l’altezza delle sospensioni.

Maggiori dettagli e regolamento completo del concorso sono disponibili su ww.thefinaltuning.com .

Testo a cura di Agnese Carluccio 

ReporTMotori TV

Newsletter