Menu

Nuovo sito HP Corse

Nuovo sito Hp CorseAria di novità in HP Corse e questa volta non parliamo solo di finali ma anche di web perché l’azienda bolognese ha deciso di dare una rispolverata alla sua ” vetrina ” virtuale dotandosi di un sito totalmente nuovo , inedito .

La bellezza dei finali HP Corse è indiscussa , dall’ Hydroform all’ Evoxtreme passando per l’ultima novità , l’ Hydro Tre , ogni sua novità ha un qualcosa di speciale perché esula dalla normalità , da tutto quanto già si è visto .

Ma veniamo all’analisi del sito della HP Corse : http://www.hpcorse.com

Accedendo alla home page è possibile scegliere immediatamente la lingua preferita , per poi passare ad una schermata con fondo animato che offre diverse soluzioni : Moto , Prodotti , Corse , Special , Azienda , Contatti .

La sezione “ Moto “ è divisa per marca e modello e tutte prevedono un finale HP Corse dedicato : la ricerca è immediata così come la possibilità di avere ulteriori informazioni sui prezzi e dettagli tecnici .
Interessante la possibilità di acquistare on line tutti i prodotti aggiunti al carrello .

Per la sezione “ Prodotti “ il nuovo sito HP Corse propone le linee di scarico attualmente in produzione , in questo caso l’ Hydro Tre , Hydroform ed Evoxtreme .

Come ogni azienda che si rispetti e che vanta un passato e presente glorioso nel mondo delle corse, è la sezione “ Racing “ quelle che ospita tutte le presenza del marchio HP Corse nel mondo delle competizioni a due ruote .

In un mondo caratterizzato spesso dalla banalità le ” Special ” sono il giusto ingrediente per distinguersi e la HP Corse non poteva , in qualità di Azienda leader nella produzione di finali originali , esimersi dal fornire a noti preparatori nazionali ed internazionali , i propri impianti di scarico .

Una breve storia del marchio e l’immancabile sezione dedicata ai contatti , chiudono un quadro più che interessante .

La possibilità di acquisto online dei prodotti del marchio HP Corse permette notevoli vantaggi in termini di scontistica , un fattore questo che renderà sicuramente ancora più appetibile un sito nuovo ed in continuo aggiornamento .

ReporTMotori TV

Newsletter