Importante riconoscimento per Alfa Romeo e lo stile italiano che ad Hong Kong conquista il titolo di “Sedan of the Year”, da una delle testate più importanti in ambito internazionale nel settore automotive. Un premio che apre ulteriori scenari mondiali al fortunato modello Alfa Romeo.
Il premio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio conquista dunque il titolo di “Sedan of the Year” assegnato da Top Gear Hong Kong, una delle testate giornalistiche internazionali di settore più rilevanti e punto di riferimento nel panorama automotive. Simbolo dell’anima sportiva Alfa Romeo, Giulia Quadrifoglio si è imposta fin dal suo esordio come riferimento per piacere di guida e performance nel segmento delle berline sportive. Il prestigioso magazine ha premiato non solo il comfort e la raffinatezza tecnica della vettura, ma soprattutto l’esperienza di guida memorabile ed emozionante che regala Giulia Quadrifoglio, distinguendola dai suoi competitor. Top Gear Hong Kong ha infatti esaltato il carattere accattivante e sensuale della berlina. Come una seduttrice, inebria le menti dei propri corteggiatori, sorprendendo inoltre per la sua potenza e il divertimento al volante.
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
La Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio è equipaggiata con un motore V6 da 2,9 litri. Offre una dinamica di guida best in class e un sound inebriante, soprattutto in modalità Race. L’handling ai vertici, l’agilità sorprendente e il perfetto bilanciamento consentono di esplorare i suoi limiti con fiducia, mentre le scelte di design l’hanno resa una vettura dal fascino elegante e sfuggente. Il prestigioso titolo assegnato da Top Gear Hong Kong è un importante segno di riconoscimento internazionale. Rappresenta un’ulteriore conferma della passione profonda che lega i fan e gli esperti di tutto il mondo al marchio.
Leggi anche – Hyundai IONIQ 5 N eletta World Performance Car 2024
- GIVI propone le borse Adventure CANYON 2025 - 4 Novembre 2024
- Volvo Penta presenta l’attracco assistito per unità DPI - 4 Novembre 2024
- Porsche 911 Carrera T: leggera ed essenziale - 4 Novembre 2024