in

Volkswagen Caravelle sesta generazione

Tempo di lettura: 2 minuti

Volkswagen CaravelleRende omaggio alla sua antenata , un veicolo che ancora oggi è ricercato da collezionisti ed amanti della libertà e che ha rappresentato la giusta separazione tra il mondo grigio e quello della libertà incondizionata : Volkswagen Caravelle giunge alla sua sesta edizione e questa volta viene proposto anche in una edizione speciale .

Una Volkswagen Caravelle rossa con fiancate e tetto bianco , una sesta generazione che culmina in una special edition caratterizzata anche da interni inusuali che riportano elementi decorativi .

E’ disponibile unicamente su ordinazione e nel Regno Unito la sua commercializzazione partirà dal mese di Novembre 2015 .

La sua livrea è ispirata al celebre camper Volkswagen del 1960 , ma sotto il suo piccolo cofano motore si nascondono motori estremamente tecnologici e prestazionali .

 

Motorizzazioni con due step di potenza
Due livelli di potenza , da 150 e 204 cavalli , entrambi con motore TDI che rispettano la normativa Euro6 , la sesta generazione della Volkswagen Caravelle è disponibile anche con cambio automatico doppia frizione DSG .

Interni pregiati e funzionali
Sono disponibili interni con sedili in Alcantara e pelle e volante multifunzione con Adaptive Cruise Control , Front Assist ed un nuovo sistema di intrattenimento che comprende la radio con DAB ed il sistema Bluetooth .

Il climatizzatore , Climatronic a 3 zone è l’impianto ideale per un veicolo di questa portata ed impiego e si abbina perfettamente ai sedili anteriori riscaldati .

 

Esterni da Special Edition
Bianco Candy e Red Cherry , cerchi in lega da 18 pollici , fari a LED e fari fendinebbia con inserti cromati , specchi regolabili elettricamente e vetri oscurati , la Volkswagen Caravelle sesta generazione ha un look che non passa inosservato  .

 

 

Scritto da admin

Contrassegno diventa digitale

Nuovo sito HP Corse