in

Driveclub : pronti gli aggiornamenti .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Driveclub Driveclub è un interessante simulatore di guida pubblicato lo scorso anno in esclusiva per Sony PlayStation 4.

Driveclub offre un vasto parco auto, diverse modalità di gioco tra cui campionati a due o a tre turni, gare singole e Tour, che permette di partecipare a diversi eventi quali prove a tempo.

La modalità Multiplayer online permette invece di partecipare a gare individuali o a squadre sfidando sia i propri amici che piloti provenienti da ogni parte del mondo.

Nelle ultime ore Paul Rustchynsky , Game Director di Driveclub , ha svelato sul social network Twitter alcune tra le prossime novità in arrivo con i futuri aggiornamenti. Per iniziare, ad inizio novembre verranno finalmente introdotte le lobby private negli eventi multiplayer, seguiti da un sistema di assistenza in frenata per aiutare i giocatori alle prime armi: questa infatti non offrirà alcun vantaggio durante le competizioni ma sarà facoltativa ed estremamente personalizzabile.

Con i prossimi aggiornamenti verranno poi introdotti nuovi e generosi riconoscimenti per i piloti. Vi ricordiamo che Driveclub è disponibile in esclusiva su PlayStation 4 .

Testo a cura di Agnese Carluccio

Scritto da admin

Un Iannone che non merita offese!

Un finale fantastico per il Team Aprilia