in

Un Iannone che non merita offese!

Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Iannone - Phillip Island 2015Una gara sensazionale per Andrea Iannone , autore di una splendida performance , una gara che gli è valsa la terza posizione sul circuito di Phillip Island .

Un gabbiano porta fortuna , un bacio che nonostante una crepa sulla carena della sua Ducati Desmosedici GP15 , ha regalato un pizzico di fortuna al talentoso Andrea Iannone .

Una vittoria che non deve essere infangata dai numerosi insulti che abbiamo potuto leggere sulla pagina Facebook ufficiale di Andrea Iannone .

Il motociclismo merita rispetto , agonismo , competitività e manifestare il proprio apprezzamento per un altro pilota, in quel caso Valentino Rossi , è lecito e comprensibile , ma da qui a sfociare nelle ingiurie e offese verso un pilota italiano che ha sempre dimostrato lealtà e sano spirito agonistico , è del tutto fuori luogo !

Andrea Iannone (Ducati Team #29) – 3° “E’ stata una gara incredibile! Era molto importante per me arrivare sul podio perché qui avevamo la possibilità di fare una buona gara ma il risultato non era né facile né scontato. Però abbiamo fatto una battaglia incredibile: ci siamo superati tantissime volte, ed è stato uno spettacolo incredibile, spero anche per il pubblico a casa. Il team se lo meritava ed era importante per me portare a casa questo risultato perché stiamo crescendo sempre di più, gara dopo gara. Rispetto alla gara dell’anno scorso qui abbiamo fatto un passo in avanti incredibile, che nessuno si aspettava. Al secondo giro è successo un fatto insolito, perché c’era questo gabbiano in pista che non si spostava: poverino l’ho preso in pieno, ma alla fine è stato come se mi avesse dato un bacio che mi ha portato fortuna!”

Scritto da admin

Si riduce il gap tra Lorenzo e Rossi!

Driveclub : pronti gli aggiornamenti .