Menu

smart 2.0

smart TredicesimaUno studio che approfondisce come sempre più spesso gli italiani cerchino i propri oggetti del desiderio sul web con successivo acquisto : smart attraverso l’ Istituto Piepoli , analizza il comportamento ed il fenomeno degli acquisti online da parte degli automobilisti .

Negli ultimi 10 anni il fenomeno degli acquisti online è cresciuto a dismisura , con un fatturato di oltre 24 miliardi di euro , con una crescita di +14 miliardi negli ultimi 5 anni , l’e-commerce ha sbancato in Italia .

Grazie ad una particolare tecnologia approntata dalla studio Piepoli , ConWivium , sarà possibile analizzare il comportamento degli utenti digitali al fine di ottenere informazioni più approfondite .

Sarà realizzata una community che accoglierà persone tra i 25 ed i 50 anni con spiccate attitudini digitali e con titoli di studi elevati : sarà questa l’occasione per capire come i fan di smart operano sul web anche tenendo conto delle loro ricerche e comportamenti sui social network , da Facebook a Twitter .

smart analizza il digitale per poi affacciarsi definitivamente ? Staremo vedere

ReporTMotori TV

Newsletter