in

A Motegi vittoria di Dani Pedrosa

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dani Pedrosa - Motegi 2015Alla fine è stato lui , come da pronostico , a fare da terzo incomodo tra i due litiganti , Dani Pedrosa pilota del Team HRC Honda , sale sul gradino più alto del podio al Twin Ring Motegi .

Il duello tra Valentino Rossi ed Jorge Lorenzo , qui in Motegi , diventa esponenziale , i due piloti non mollano la presa sulla prima posizione in classifica e pur se c’è un Dani Pedrosa che non vuole saperne nulla , sul finale di gara il nove volte Campione del Mondo conquista la seconda posizione .

Sono 18 ora i punti in classifica che separano Jorge Lorenzo da Valentino Rossi , considerando le altre tre gare a disposizione del pilota spagnolo c’è da pensare che ne vedremo ancora delle belle , ma sta di fatto che a Motegi , da sempre , Dani Pedrosa , è il pilota da battere .

Ottima anche la perfomance di Marc Marquez , quarto , e di Andrea Dovizioso che chiude la sua gara in quinta posizione ; Andrea Iannone abbandona la gara per problemi al motore della sua Ducati Desmosedici GP15 mentre Danilo Petrucci scivola alla curva 7 .

 

Scritto da admin

A Motegi una Ducati Desmosedici alata !

A Motegi un Valentino Rossi vincente !