in

Real Racing 3 : la sfida parte dallo smartphone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Real Racing 3Con oltre 100 milioni di download, Real Racing 3 è una premiata serie videoludica che stabilisce un nuovo standard per i racing game su dispositivi mobile.

Real Racing 3 presenta una rosa di piste ufficiali in continua espansione, una griglia di partenza composta da 22 partecipanti e oltre 100 automobili curate nei minimi dettagli, tra le quali spiccano senza ombra di dubbio produttori del calibro di Ferrari, Porsche, Chevrolet, Lamborghini, Mercedes-Benz, Bugatti e Audi.

Il gioco offre inoltre la possibilità di gareggiare in modalità Multigiocatore in tempo reale, classifiche sociali, sfide a tempo, sfide ghost e l’innovativa tecnologia Time Shifted Multiplayer ( TSM ) , che permette ad ogni giocatore di gareggiare ovunque, in qualunque momento e contro chiunque.

Real Racing 3 può vantare oltre 2000 eventi come Coppe, Eliminazioni, Sfide di resistenza e Gare Drag. I giocatori hanno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di aggiornamenti per potenziare le prestazioni della propria auto e personalizzarla con verniciature, cerchioni e spoiler. Inoltre, sia la visuale che i comandi sono modificabili a proprio piacimento.

Grazie al motore di gioco Mint 3 , il gioco offre danni alle auto dettagliati, specchietti retrovisori funzionanti e riflessi dinamici per un’esperienza di gioco autentica e multipiattaforma.

Real Racing 3 dà il massimo e si spinge al limite con ogni aggiornamento.

Real Racing 3 è disponibile sia su dispositivi Android che iOS.

Testo a cura di Agnese Carluccio 

Scritto da admin

La Ford GT debutta a Silverstone

Fiat 124 Spider : eccola !