in

Xavi Forés con il Ducati Superbike Team

Tempo di lettura: < 1 minuto

Xavi ForésL’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team annuncia che in occasione dell’ultimo round del Mondiale Superbike sarà Xavi Forés il pilota che sostituirà l’infortunato Davide Giugliano .

Forés conosce bene la Ducati Panigale R , è reduce dal Campionato Tedesco Superbike IDM con il Team 3C Racing ed ha già sostituito Davide Giugliano in due occasioni, ad Assen ed Aragon .

Il pilota spagnolo ha sempre dimostrato di essere molto veloce e competitivo , nelle quattro manche disputate ha sempre concluso la sua prestazione rientrando nella top ten , con un quinto posto come miglior risultato .

Xavi Forés (Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team #112)
“Sono molto contento che l’Aruba.it – Ducati Superbike Team mi dia un’altra opportunità di correre con la Panigale R in Superbike e spero di sfruttarla al massimo. Conosco bene la pista di Losail e ho già corso di notte in Moto2 nel 2011, quindi spero di poter fare bene. Il mio obiettivo di base è confermare i risultati ottenuti ad Aragón e Assen, ma spero di riuscire a far anche meglio: sarebbe fantastico chiudere nei top cinque. Vediamo, mi pare che la moto sia migliorata ancora da quando ho corso in Olanda, e quindi non vedo l’ora di tornare in sella!”

Scritto da admin

Il Movistar Yamaha vince il titolo mondiale

Per Petrucci una gara da dimenticare