in

Un Petrucci carico a Misano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Danilo PetrucciE’ partito carico in sella alla sua “ nuova “ Ducati Desmosedici GP14.2 , Danilo Petrucci, sul circuito di Misano Adriatico, non molla, intento a continuare quel fantastico filone adrenalinico che lo ha visto, sul circuito di Silverstone, salire al podio .

E’ un Danilo Petrucci in forma smagliante , un pilota che subito ha trovato feeling con la sua Ducati e che nel pomeriggio, nelle FP2, è riuscito a compiere un’impresa difficilissima, sormontando diversi piloti e conquistando la settima posizione .

La seconda fila è distante un solo millesimo di secondo e domani, siamo certi che darà il massimo ed oltre per avvicinarsi ai top Riders !

Danilo Petrucci: “Nonostante l’ottimo tempo sul giro non sono particolarmente soddisfatto perchè sul passo gara non sono molto veloce, sempre sotto la Top 10. Con la gomma morbida ho fatto un buon giro ma oggi non conta molto. Preferisco essere ok sul passo gara anche perchè i dati dei test erano positivi proprio in quel senso. Le condizioni della pista sono molto cambiate ma non mi aspettavo di trovarmi in difficoltà. Il feeling deve crescere e spero possa succedere già domani mattina “

Scritto da admin

Ford Edge: un SUV carico di tecnologia !

Jorge Lorenzo svetta nelle FP2 di Misano