in

Jorge Lorenzo svetta nelle FP2 di Misano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Sachsenring 2015E’ dura a Misano, la bagarre tra Rossi e Lorenzo è sempre più accesa, i soli dodici punti di distacco tra i due pesano, il minimo sbaglio potrebbe costare caro ad entrambi i piloti dello Yamaha Team .

Jorge Lorenzo pensa, ragiona, scende in pista come un guerriero, il suo obiettivo è salire al podio, il suo scopo è battere Rossi e può farlo solo se ha la giusta determinazione a vincere .

Il Dottore qui non è mai stato velocissimo, certo è una pista vicina ai suoi luoghi di infanzia, ma anche per il maiorchino, Misano è terra di podi, di vittorie, di conquista !

Jorge Lorenzo: ” Siamo stati veloci sin dall’inizio della sessione di questa mattina, mi piace il nuovo asfalto della pista, penso che si adatti al mio stile di guida. Abbiamo provato alcune setting diversi nel pomeriggio, visto che non ero abbastanza soddisfatto, ma anche senza una perfetta messa a punto, siamo ancora una volta riusciti ad avere un ritmo veloce e costante con entrambi i pneumatici. In primo luogo abbiamo adottato per il posteriore un pneumatico duro, mentre mentre sul finire della qualifiche abbiamo utilizzato un pneumatico morbido e così abbiamo conquistato la prima fila. Penso che, se siamo in grado di migliorare la moto e provare la gomma dura, possiamo fare un ulteriore passo in avanti domani. Stiamo ancora cercando di capire il beneficio degli spoiler . . .”

Scritto da admin

Un Petrucci carico a Misano

A Misano è pole per Jorge Lorenzo