in

Abarth Extreme Fat Bike

Tempo di lettura: < 1 minuto

Abarth Extreme Fat BikeNasce in collaborazione con Compagnia Ducale, la nuova bici firmata dalla casa automobilistica dello scorpione, la Abarth Extreme Fat Bike .

Performance, leggerezza, robustezza, la Abarth Extreme Fat Bike assicura prestazioni estreme grazie al suo telaio idroformato in alluminio leggero, ed ai pneumatici sovradimensionati, con forcella rigida .

I cerchi riportano il logo dello Scorpione e presentano nella parte centrale forata, un particolare flop elastico la cui funzione, quando la gomma si schiaccia o incontra un ostacolo, evita la deformazione e lo schiacciamento del pneumatico assicurando sempre la massima aderenza.

La Abarth Extreme Fat Bike monta freni a disco idraulici, un impianto frenante che assicura modulabilità e performance, perché garantisce la franta della bici anche semplicemente sfiorando la leva, evitando così perdite di aderenza.

Il cambio è uno Shimano a 24 velocità, trasmissione che consente non solo agilità ma anche performance sia in discesa che in salita .

 

La sella della Abarth Extreme Fat Bike è realizzata a mano, in Italia, e riprende i colori della casa dello Scorpione, un particolare questo che rende questa bici immediatamente identificabile .

 

Scritto da admin

Rolls-Royce Dawn: nessun compromesso !

A Misano un Valentino Rossi determinato