in

Range Rover Sentinel : protezione estrema!

Tempo di lettura: 2 minuti

Range Rover SentinelAssicura la massima protezione possibile ed è realizzato da una divisione speciale della Land Rover, parliamo del nuovo Range Rover Sentinel , il veicolo blindato che fornisce il più alto livello di protezione mai offerto da un SUV .

Basato sulla Range Rover Autobiography, il Sentinel offre non solo il massimo comfort ma anche una capacità di protezione dei passeggeri incredibile: resiste a proiettili fino a 7,62 millimetri di profondità, così come è in grado di garantire l’invulnerabilità della carrozzeria ai proiettili incendiari .

Massima sicurezza anche nella protezione laterale, esplosioni di granate DM51 e tritolo ( massimo 15 KG ) posto sotto al Sentinel o sopra il tetto, non provocano alcun danno per i passeggeri !

Il Range Rover Sentinel offre un livello di blindatura ed una protezione a 360 gradi, anche i vetri di serie sono stati sostituiti da altri multistrato in modo da garantire privacy ed incolumità .

John Edwards, Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover Special Operations, ha dichiarato: “La Range Rover Sentinel è una delle Range Rover più straordinarie mai prodotte. E ‘stato sapientemente progettata dalla Special Vehicle Operations allo scopo di fornire la protezione degli occupanti contro un attacco estremo, pur mantenendo lusso e raffinatezza della Range Rover con le conosciute sue capacità di fuori strada. ”

Il posto guida conducente della Sentinel è quello della Range Rover Autobiografy, mentre le sospensioni sono state rinforzate non solo per via dell’aggravio di peso ma anche per consentire una maggiore dinamicità del veicolo in caso di fuga ed attacchi improvvisi .

Esteticamente troviamo nuovi cerchi da 20 pollici, mentre per il motore il performante 3 litri V6 da 340 cavalli riesce perfettamente a spingere ed assicurare velocità ed accelerazione alla Range Rover Sentinel .

Dischi da 380 millimetri sull’anteriore e 365 al posteriore assicurano arresti brevi ed una resistenza all’affaticamento notevole .

Lunga la lista di accessori come è prevedibile su di un veicolo speciale, dal sistema antincendio alle sirene al sistema di altoparlanti esterni, la Range Rover Sentinel non ha eguali nel suo settore !

Disponibile a partire da Settembre 2015, solo su ordinazione, la Range Rover Sentinel ha un prezzo di acquisto di 400.000 euro ed una garanzia di tre anni o 50.000 miglia .

Scritto da admin

Misano attende la MotoGP

Luce laser BMW