in

Etropolis lancia la sua sfida

Tempo di lettura: 2 minuti

ETROPOLIS PREMIUM EXL MANEtropolis lancia la sua sfida al mercato delle pedelec e propone la sua ammiraglia fra le City bike, la Premium EXL Man e Unisex, ad un prezzo incredibilmente competitivo !

Uno promozione di 400 euro per un prezzo finale di euro 1.490 (iva compresa) contro i 1.890 euro (iva compresa) ai quali era proposta sino a pochi gg fa.

Rompere le regole e proporre un mezzo dalle caratteristiche “Premium” ad un prezzo aggressivo e accessibile per tutti. Questa è la sfida lanciata da Etropolis, un modo per aiutare e favorire l’ulteriore imporsi della mobilità elettrica che tanto successo sta avendo anche nel nostro paese.

Etropolis è da sempre protagonista in Italia nel comparto della mobilità elettrica (scooter e pedelec) e, sin dai suoi esordi, nel nostro paese si è imposta come leader per numero di scooter elettrici immatricolati. Poi, da quando ha introdotto nel suo listino anche le bici con pedalata assistita si è subito distinta non soltanto per i numeri di vendita ma anche per la varietà dell’offerta che adesso spazia dalla comodissima (e user-friendly) “pieghevole” alle prestigiose MTB passando per una grande varietà di “City Bike” destinate ad un pubblico maschile e femminile maturo e perfettamente consapevole delle scelte effettuate.

L’offerta sul prezzo inizia proprio dal modello di punta fra le City Bike, la Premium EXL (Premium Line), una e-Bike esclusiva incredibilmente comoda, silenziosa ed elegante che reinterpreta la tradizione fondendola con colori moderni ed un pizzico di cubismo. Disponibile in due versioni (Man e Unisex) che si differenziano solo nelle linee che hanno tratti più decisi e forti sulla “Man” mentre sono morbidi e sinuosi sulla “Unisex”, Premium EXL è una e-bike destinata ad un pubblico consapevole, particolarmente attento al design e alla cura dei dettagli e, da adesso, attento anche al prezzo.

Motore centrale 8FUN 250W, telaio in alluminio 6061 microsaldato, forcella anteriore RST con monoammortizzatore, inquadrano un mezzo comodo e molto facile da utilizzare grazie anche al display LCD King Meter posizionato nella parte centrale del manubrio gestito dall’esclusivo comando ‘leveless’ a ghiera che facilita il controllo e la selezione dell’assistenza a 9 velocità. La batteria SONY Greenway 2200 CELL 36W-11Ah da 396 Wh è racchiusa in un elegante case in alluminio. Tutto questo è unito al cambio Shimano 7 rapporti, al manubrio regolabile a sgancio rapido SATORI e al freno a disco (anteriore e posteriore) che assicurano performance elevate e grande piacere di guida.

IN EVIDENZA:
– Comando a ghiera esclusivo e personalizzato Etropolis ‘leveless’.
– Motore Centrale
– Forcella anteriore RST Monoammortizzata
– Chip integrato CYMICHIP

ETROPOLIS SMART CARD
La Etropolis Smart Card viene rilasciata dopo la ‘targatura’ del mezzo con il CHIP e include:
– Servizio di prelievo stradale per 3 volte nel corso di un anno da parte di EuropeAssistance
– Richiamo via email/sms per eseguire i tagliandi semestrali.
– Possibilità di finanziamento a tasso zero (da richiedere al concessionario)
– Possibilità di applicazione GPS di localizzazione (da richiedere al concessionario)
– Possibilità di accensione polizza furto (da richiedere al concessionario)

Scritto da admin

Un Crutchlow in cerca di motivazione

Raikkonen rinnova con la Scuderia Ferrari