in

Un Crutchlow in cerca di motivazione

Tempo di lettura: < 1 minuto

Cal Crutchlow - Austin 2015Cal Crutchlow, Team CWM LCR Honda, ha faticato per tutto il weekend a Brno, per lui infatti non sarà weekend da ricordare visto che non è riuscito a tagliare il traguardo dopo una caduta nel quindicesimo giro.

Crutchlow è partito dalla quarta fila e ha subito perso tre posizioni nel primo giro ma è riuscito a recuperare terreno e riprendersi la decima piazza al termine del quarto. A otto giri dalla bandiera a scacchi il pilota del Team CWM LCR Honda ha perso il controllo dell’anteriore della sua RC213V scivolando fuori pista.

Fortunatamente Crutchlow è uscito illeso dall’incidente e sarà nuovamente in pista domani per un giorno di test prima di prepararsi al GP più importante della stagione sul tracciato di casa a Silverstone:

Cal Crutchlow: “Sono molto amareggiato per quello che è successo oggi. Prima di tutto voglio chiedere scusa a tutta la squadra perchè ho commesso un errore e sono scivolato. Non siamo riusciti a trovare la messa a punto ideale per questa pista e abbiamo faticato tutto il weekend. Anche oggi in gara non ero a mio agio completamente ma so che loro hanno fatto il massimo come sempre. Domani ci aspetta un giorno di test per verificare molte cose e vorrei arrivare a Silverstone con una buona messa a punto perchè il GP di casa è sempre qualcosa di speciale e ho voglia di fare bene davanti al mio pubblico”.

Scritto da admin

Peugeot 208 T16 al Rally del Friuli

Etropolis lancia la sua sfida