in

Al Motor Village di Arese una Giulia Quadrifoglio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Motor Village Arese - Alfa Romeo Giulia QVDopo esser stata esposta nel paddock dorato della Formula in occasione di un evento importante quale il Gran Premio d’Italia , la bella e potente Giulia Quadrifoglio è tornata nel nuovo flagship store dedicato ai marchi Alfa Romeo e Jeep .

La livrea “ Bianco Trofeo “ esalta il suo aspetto minaccioso , i muscoli possenti messi in risalto da una carrozzeria ricca di appendici aerodinamiche non ha nulla per celare le sue velleità sportive, la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio punta ad entusiasmare gli Alfisti più puri, punta a mettere il pilota al centro dell’attenzione .

Un V6 delle meraviglie, un 2,9 litri capace di erogare una potenza massima di 510 cavalli, numeri questi che non solo impressionano ma che danno risalto all’avanzata tecnologia presente sulla sportiva berlina torinese .

La Giulia Quadrifoglio presente presso il Motor Village di Arese , è l’unico esemplare attualmente disponibile per l’esposizione al pubblico in tutta Italia !

Il prezzo di lancio in Italia della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio , è di 79.000 € e la commercializzazione partirà nell’ultimo trimestre dell’anno .

Appassionati e non, la Giulia Quadrifoglio attenzione, perché Lei è pronta a sedurvi !

 

Scritto da admin

Dainese D-air 1000 Misano

Nuova BMW X1 : giovane talento !