in

Dainese D-air 1000 Misano

Tempo di lettura: 2 minuti

Dainese D-Air 1000 MisanoUn traguardo importante, un evento che rappresenta un grosso contributo nel campo della sicurezza attiva nel mondo delle due ruote, Dainese festeggia le mille attivazione del celebre sistema D-air organizzando un party esclusivo , presso il Riviera Golf Resort di San Giovanni in Marignano .

Dainese D-air è il primo ed unico airbag incorporato nella giacca, un sistema che grazie ad una elettronica intelligente, riesce a proteggere il pilota in caso di urti e scivolate .

Quale migliore occasione quindi per presentare la D-air Misano 1000, la nuova giacca Dainese con sistema airbag elettronico stand-alone per uso stradale ?

Dopo 15 anni di dati raccolti in tutto il mondo nel corso di tantissime gare e test, ora il sacco airbag 3D si è evoluto, offre una struttura a microfilmanti interni che ne permette un gonfiaggio uniforme: con uno spessore di 5 cm, uniforme per tutta la superficie, garantisce la massima protezione .

Sono 6 i sensori attraverso i quali l’algoritmo “ ragiona “ 800 volte al secondo, decidendo se agire in caso di urti e scivolate, una novità mondiale che colloca la giacca D-air 1000 Misano tra i sistemi di sicurezza attiva più evoluti al mondo, mai nessuna azienda era riuscita ad arrivare ad un sistema di protezione attiva così avanzata .

La centralina della D-Air 1000 Misano è contenuta nel paraschiena e riesce a proteggere , grazie alla sua rapidità di intervento, petto, schiena e clavicola del pilota, limitando l’iperflessione e l’ipertensione del collo .

L’interruttore di accensione è integrato nel sistema di chiusura della giacca ed un LED sul braccio destra ne segnala lo stato di funzionamento .
Proposta in due colorazioni, la giacca Dainese D-air 1000 Misano, sarà disponibile a partire da Novembre , ad un prezzo al pubblico pari a 1.499 euro .

Scritto da admin

Vespa 946 Emporio Armani sbarca in Asia

Al Motor Village di Arese una Giulia Quadrifoglio