in

Vespa 946 Emporio Armani sbarca in Asia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Vespa 946 Emporio ArmaniLa nuova Vespa 946 Emporio Armani, dopo aver conquistato l’Europa grazie al suo design aggressivo ed unico, sbarca ora in Asia, mercato strategico per il gruppo Piaggio .

Nata grazie alla collaborazione tra Giorgio Armani ed il Gruppo Piaggio, la Vespa 946 Emporio Armani , rappresenta la simbiosi perfetta dell’elegante ed innovativo stile italiano .

Ha un colore esclusivo, un grigio con un accennato tocco di verde visibile solo in particolari condizioni di luce, la Vespa 946 Emporio Armani ha stile, ha fascino ed è diventato in pochissimo tempo un autentico oggetto da collezione .

Ha visto la luce nel 2015 in occasione del 40esimo anniversario della fondazione del gruppo Armani e del 130esimo anno di vita del Gruppo Piaggio; ora anche in Giappone, Vietnam ed Indonesia, la bellissima Vespa 946 Emporio Armani sarà disponibile e pronta a conquistare il mercato asiatico .

Tanti i riconoscimenti al suo design, al suo stile, basti pensare che a Tokyo, Vespa 946 Emporio Armani , è stata inoltre esposta presso l’Emporio Armani di Aoyama, nel corso della Vogue Fashion’s Night Out del 12 settembre scorso.

Scritto da admin

Spectre – James Bond

Dainese D-air 1000 Misano