in

Aston Martin DB11

Tempo di lettura: 2 minuti

Aston Martin DB11La Aston Martin è destinata a continuare una tradizione di emozionante al Goodwood Festival of Speed, in scena ​​la prossima settimana.

I visitatori della annuale evento protanno vedere da vicino e toccare con mano le bellissime novità che riguardano anche il marchio Aston Martin .

Al Goodwood Festival of Speed ​​ci sarà il debutto della nuova Aston Martin DB11 , la sportiva che è stata presentata al recente salone di Ginevra (Marzo 2016) e che continua la bella ed emozionante dinastia delle DB .

E’ più potente, dinamica, affascinante, la Aston Martin rilancia questa gloriosa serie dopo l’introduzione nel 2009 della DB9 .

Andy Palmer  CEO e Presidente della Aston Martin , sarà al volante della DB11 al Goodwood Festival of Speed , per dimostrare la potenza degli oltre 600 cavalli presenti sulla novità inglese :” Il Goodwood Festival of Speed ​​è uno dei migliori eventi della stagione estiva e splendida tenuta di Lord March è diventato un luogo di pellegrinaggio per gli appassionati di auto. Essere la prima persona a guidare la nuova Aston Martin DB11 sulla famosa collina a Goodwood è un grande onore a nome di tutti i nostri dipendenti.”

Ma a Goodwood ci sarà anche un’altra vettura emozionante, sempre targata Aston Martin : la Vulcano, che ha fatto il suo debutto mondiale a Goodwood nel 2015 è nata da una grande esperienza Motorsport, gli 820 cavalli di potenza massima del suo potentissimo motore e l’intera carrozzeria in fibra di carbonio, permettono il raggiungimento di prestazioni veramente estreme.

Alimentato da un potente 7.0 litri V12 aspirato, la Aston Martin Vulcan raggiunge una velocità incredibili. Strettamente limitata a soli 24 modelli in tutto il mondo e ora tutto esaurito, il Festival of Speed è una grande opportunità per mostrare le competenze della divisione dei progetti speciali del marchio inglese.

Scritto da admin

Un Monster 1200 S da Compasso d’Oro ADI

Kawasaki Ninja ZX-10R 2016