in

Valentino Rossi punta al podio di Brno

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Brno 2015E’ un Campione del Mondo che punta sulla partenza, un Valentino Rossi, che consapevole della velocità di Marc Marquez e del suo compagno di squadra, Jorge Lorenzo, punta sulla sua enorme esperienza per giocare d’anticipo e per fiondarsi, al comando della gara, sin dallo spegnersi della luce rossa!

Valentino Rossi, qui sul circuito di Brno, partirà in prima fila, alle spalle di Lorenzo e Marquez, ma conta di poter giocarsela con i suoi due avversari sin dalle prime battute della gara.

Il titolo di Campione del Mondo è troppo importante per un pilota che per ben nove volte lo è stato, e così quella sua leadership in classifica merita di esser supportata da prestazioni adeguate.

Valentino Rossi: “Penso che partire in prima fila sia molto importante perché Jorge e Marc saranno molto veloci fin dall’inizio e se si parte da dietro sarà impossibile stare con loro, quindi sono molto contento di questo risultato, anche perché abbiamo lavorato molto bene con la squadra. Già nelle prime libere abbiamo trovato un buon setting, ma nelle qualifiche abbiamo migliorato l’impostazione di guida e sono stati in grado di avere anche un buon passo. Come ho detto è molto importante partire dalla prima fila, perché sarà molto gara dura . “

Scritto da admin

Un Lorenzo orgoglioso della sua performance

Progressi per Bradl e la sua RS-GP