in

Un Lorenzo orgoglioso della sua performance

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Brno 2015Ha conquistato la pole ed il record sul giro ma ancora non è soddisfatto perché secondo una sua analisi gelida, quel giro che gli è costato il record della gira poteva esser ancora più veloce, poteva rasentare la perfezione: Jorge Lorenzo, sul circuito di Brno è una macchina da guerra!

Sceso in pista in compagnia della sua arma letale, quella Yamaha YZR-M1 che gli permette di fare qualsiasi cosa, Jorge Lorenzo sul circuito di Brno non ha rivali, ha un passo sul giro costante e veloce ed una performance assoluta che lo distacca da Marquez e Rossi .

In gara tutto può cambiare, ma il Campione spagnolo è fiducioso sul suo rendimento!

Jorge Lorenzo: ” Sono felice dei miei due tempi sul giro, perché il primo era impressionante come il secondo, ma non bastava per fare la pole position. Alla fine ho dovuto migliorare il tempo sul giro di due o tre decimi per mantenere un vantaggio su Marc Marquez. Non mi aspettavo di completare il giro con quel tempo, ma non mi aspettavo anche quei tempi di Marc e di Valentino, ma tutti stavano spingendo forte! La mia pole è stato molto buona, quasi perfetta, tranne forse l’ultima curva, non è stata perfetta perché avvertivo una perdita di aderenza, ma un giro perfetto è impossibile, quindi dobbiamo essere molto soddisfatti. Sono fiducioso per la gara perché penso che abbiamo un ottimo assetto di base. Conterà su questa pista anche molto il tempo ” .

Scritto da admin

A Brno pole record per Jorge Lorenzo

Valentino Rossi punta al podio di Brno