in

Progressi per Bradl e la sua RS-GP

Tempo di lettura: < 1 minuto

Stefan Bradl - Brno 2015Stefan Bradl ha portato la sua RS-GP alla sedicesima casella sullo schieramento, a meno di un secondo dalla top-10, dopo aver messo in mostra un buon ritmo nelle sessioni di prova. Il tedesco scatterà quindi domani dalla migliore posizione della sesta fila.

Stefan Bradl: “Sono contento del risultato ottenuto in qualifica, nel mio primo tentativo ho fatto subito un buon giro. In realtà sarei voluto scendere sotto il muro di 1’57, ma ci siamo comunque andati vicini. Purtroppo nel secondo tentativo di giro veloce non ho potuto migliorarmi, perché con la seconda gomma morbida ho iniziato ad avvertire alcune vibrazioni. Ringrazio il team per il lavoro svolto, la moto adesso appare più facile da guidare per un giro veloce in qualifica: dobbiamo però ancora migliorare sul fronte del passo gara, che rimane la nostra priorità. Spero che domani potremo lottare per un piazzamento migliore di quello ottenuto a Indianapolis”.

Romano Albesiano (Responsabile Aprilia Racing): “Oggi è stata una giornata prolifica dal punto di vista dello sviluppo, conclusa con una buona prestazione in qualifica. Siamo soddisfatti soprattutto dei distacchi, che ci posizionano a ridosso della zona punti. Domani mattina nel warmup proveremo ancora qualcosa di nuovo con l’obiettivo di fare un ulteriore passo in avanti”.

Scritto da admin

Valentino Rossi punta al podio di Brno

Bugatti: storia di prestazioni uniche !