in

Un Valentino Rossi in difficoltà a Indianapolis

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi - Indianapolis 2015Un Valentino Rossi in grande difficoltà qui ad Indianapolis, un Campione del Mondo che non riesce a trovare il giusto feeling con la sua Yamaha e che subisce l’ira dei due spagnoli indiavolati, Lorenzo e Marquez!

Questa in estrema sintesi la situazione che vede Valentino Rossi lottare con la sua YZR-M1 alla ricerca disperata di una velocità e di un feeling che sembra essere del tutto assente in una pista veloce quale quella di Indianapolis.

Valentino Rossi: ” E ‘stato un Venerdì difficile, perché non ero forte ed abbastanza veloce, già a partire da questa mattina. Abbiamo un sacco di problemi e non mi sento bene con la moto, non sono in grado di guidare al limite. Il problema principale è che non ho avuto abbastanza feeling con l’anteriore, avverto problemi in frenata, e anche nei cambi di direzione sono molto lento. La moto è troppo lenta e pesante quindi questo significa che non abbiamo il giusto equilibrio. Come ho detto, è stata una giornata difficile. Abbiamo provato le gomme morbide alla fine ed è andata un po’ meglio, ma non abbastanza. Per le qualifiche è molto importante che cerchiamo di capire il problema, dobbiamo analizzare un buon i dati e cercare di essere più competitivi, già a partire dalle prime sessioni, le qualifiche sono fondamentali per la griglia. Il problema è diventato più grande vedendo Jorge e Marquez, loro sono molto veloci e costanti e quindi abbiamo bisogno di migliorare. “

Scritto da admin

Ad Indianapolis un Lorenzo velocissimo!

Segnali positivi per Ducati ad Indy