in

Ad Indianapolis un Lorenzo velocissimo!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jorge Lorenzo - Indianapolis 2015Sul circuito di Indianapolis Jorge Lorenzo dimostra che la breve pausa estiva è stata fondamentale per ricaricare le energie e ricominciare nel modo più giusto e veloce: la corsa verso la vittoria!

Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) all’Indianapolis Motor Speedway ha girato facendo registrare ottimi tempi, il suo gap dal velocissimo Marc Marquez (Repsol Honda) è stato di appena 3 millesimi di secondo, un divario che lascia presagire una sessione di qualifiche belle combattuta!

Jorge Lorenzo: “Sono molto contento, grazie ai cambiamenti fatti siamo riusciti a migliorare la moto. Ho guidato molto bene e sentivo di avere un buon feeling e sono riuscito a spingere fino al limite. Abbiamo avuto lo stesso feeling con la gomma dura, mentre altri piloti hanno utilizzato un nuovo tipo di gomma morbida e non sono riusciti ad avvicinarsi al nostro tempo. Ci eravamo trovati bene la mattina e abbiamo deciso di continuare con lo stesso pneumatico nel pomeriggio. Se continuiamo a lavorare così potremo migliorare ancora di più la moto”.

Scritto da admin

Iannone pronto per una nuova Indy

Un Valentino Rossi in difficoltà a Indianapolis