in

Iannone pronto per una nuova Indy

Tempo di lettura: < 1 minuto

Andrea Iannone - FP2 - Austin - MotoGP 2015E’ una pista nera per Andrea Iannone, quella di Indianapolis, teatro del decimo appuntamento della MotoGP.

Su questo circuito Andrea Iannone non è mai salito sul podio, nel 2013 arrivò undicesimo, mentre nel 2014 collezionò un ritiro: “Quella di Indianapolis è una pista interessante, dove l’anno scorso sono andato abbastanza bene. Purtroppo però in gara abbiamo avuto qualche problema di troppo, ma la nostra prestazione in generale non era male. Quest’anno credo di poter fare una buona gara con la GP15, sono sempre positivo e quest’anno ho molti motivi in più per esserlo, anche perché sono terzo in campionato. Spero quindi che riusciremo ad essere subito veloci e di poter essere più vicino ai nostri avversari rispetto alle ultime gare.”

Che sia quest’anno la volta buona che in sella alla velocissima e nuova Ducati Desmosedici GP15, Andrea Iannone possa finalmente vincere e infiammare la folla americana appassionata delle rosse di Borgo Panigale? Incrociamo le dita per lui . . . .

Scritto da admin

La MotoGP pronta per Indianapolis

Ad Indianapolis un Lorenzo velocissimo!