in ,

Marc Marquez vince al Sachsenring !

Tempo di lettura: < 1 minuto

Marc Marquez - Assen 2015Era una vittoria preannunciata, un dominio assoluto che poteva portare solo la firma di un grande campione della MotoGP: Marc Marquez vince al Sachsenring portando a termine una gara impeccabile .

Nelle prime libere e poi nelle qualifiche, Marc Marquez aveva sfoderato tempi da paura, la sua velocità e costanza preoccupava non poco le Yamaha, moto che qui al Sachsenring, da sempre non riuscivano a conquistare la vittoria è così, nonostante una partenza perfetta di Jorge Lorenzo ed una gara come sempre incredibil e da parte di Valentino Rossi, il campione di Cervera conquista il gradino più alto del podio.

Alle spalle di Marquez troviamo un rinato Dani Pedrosa, il pilota del Team Honda HRC, dopo una bellissima bagarre con Rossi conquista la seconda posizione lasciandosi alle spalle un felice nove volte campione del mondo.

Quarta posizione per Jorge Lorenzo, nonostante la sua ottima partenza non è riuscito a mantenere il comando della gara, mollando la presa della leadership .

Quinto Andrea Iannone, il pilota del Ducati Team porta punti preziosi, al contrario del suo compagno di squadra, Andrea Dovizioso, che a causa di una perdita dell’avantreno della sua GP15, scivola abbandonando così ogni sogno di riscatto .

Scritto da admin

Al Sachsenring pole di Marc Marquez

Al Sachsenring un Rossi terzo