in

Paolo Pirozzi ed il giro del mondo in 15 giorni

Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Pirozzi - Fastest Mani

Paolo Pirozzi, colui che ha percorso oltre 500.000 km in sella ad una Ducati, si appresta a compiere un qualcosa che ha dell’incredibile: in soli 15 giorni effettuerà il giro del mondo in moto, in sella ad una Ducati realizzata dalla CRN Café Racer Napoli.

Divenuto socio della CRN Café Racer Napoli, Paolo Pirozzi in compagnia di Sofia, la Ducati P25 by CRN, partirà da Napoli per raggiungere in moto Lisbona.
Dalla capitale del Portogallo, Paolo prenderà il primo volo per dirigersi verso Miami; da qui nuovamente in compagnia della sua Sofia arriverà a Los Angeles!
Paolo dovrà percorrere ogni giorno circa 1500 km, dormendo mediamente 3-4 ore a notte per riuscire a battere il precedente record mondiale, detenuto attualmente da una coppia di australiani .

Raggiunto Los Angeles, un altro aereo di linea permetterà all’Uomo dei Record, di raggiungere Vladivostok, città dalla quale, Paolo Pirozzi ripartirà nuovamente in moto per raggiungere prima Mosca e poi rientrare in Italia, terminando il suo giro del mondo proprio a Napoli, alla Mostra d’Oltremare.

Durante la conferenza stampa svoltasi Sabato 13 Giugno 2015, Paolo Pirozzi si è mostrato felice di intraprendere una nuova avventura, felice ancora una volta di portare Napoli nel mondo.

I Can Fly, il viaggio continua . . . .

Scritto da admin

Max Biaggi primo nelle FP1di Misano

Max Biaggi comanda le libere del Venerdì