in

Mazda con Periscopi

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuova Mazda CX-3Mazda non poteva che scegliere Periscope, la nuovissima App di broadcasting integrata in Twitter, il Social Network affermatosi proprio per la sua facilità ed immediatezza di utilizzo, per mostrare in anteprima il live streaming del test su strada dell’ultimo gioiello di casa Mazda: il crossover compatto CX-3.

Periscope è un’App che permette di trasmettere in diretta una ripresa fatta con il proprio smartphone e di visualizzarne lo streaming anche da un computer desktop, ma non solo.

L’app, lanciata solo pochi mesi fa è entrata immediatamente nella top ten delle applicazioni gratuite più scaricate, dando immediatamente il segnale forte che qualcosa stava cambiando nel modo di comunicare attraverso i social network.

Un segnale che non poteva non essere recepito da Mazda, che dell’approccio innovativo e delle nuove tecnologie ha fatto da sempre una caratteristica distintiva del Marchio, CX-3 sarà dunque protagonista per sette giorni durante i quali – in cinque dirette streaming quotidiane – sarà possibile ascoltare le impressioni a caldo ed interagire coi tester della vettura.

Mazda e CX-3 varcano le frontiere della comunicazione del futuro attraverso un progetto comune che si avvale di uno strumento versatile, dal taglio social e dalle grandi potenzialità.

Il diamante Mazda brillerà quindi su Periscope… ora più che mai restate sintonizzati!

Scritto da admin

Mercedes AMG GT S: emozioni pure!

Pinarello e Jaguar per infrangere un record