in

Motohelp: online il nuovo sito

Tempo di lettura: 2 minuti

MotohelpE’ online il nuovo sito Motohelp.it, completamente rinnovato nella grafica, ha ora una home page di maggiore impatto, totalmente full-screen e immagini ancora più ampie.

Tutti i contenuti sono compatibili con i dispositivi mobili per adattarsi al rapido diffondersi dei nuovi devices e alla nuova tipologia di utenza a cui Motohelp intende rivolgersi.

La nuova struttura di Motohelp.it è studiata per rendere la navigazione facile e molto intuitiva: è più semplice e veloce richiedere un preventivo direttamente dalla home page, sono presenti nuove sezioni e nuovi contenuti e maggiore spazio è stato dato alle offerte e le promozioni in corso per il trasporto moto.

Il restyling del sito nasce con l’obiettivo di valorizzare l’immagine di Motohelp con gli attuali standard qualitativi offerti dalla stessa azienda. Motohelp è infatti leader nel trasporto moto a domicilio, con migliaia di trasporti di moto effettuati in tutta Italia dal 2004 ad oggi.

Con Motohelp si può trasportare la moto a domicilio, fino sotto casa, in totale sicurezza grazie a furgoni attrezzati esclusivamente per il trasporto delle due ruote e personale dipendente estremamente qualificato e competente che si occupa di tutte le fasi del carico della moto. Grazie al Servizio Clienti a disposizione dal lunedì al venerdi dalle 9 alle 18,30 è possibile richiedere maggiori informazioni o prenotare il servizio.

In occasione del lancio del nuovo sito, per tutti i clienti che si rivolgeranno a Motohelp per un servizio di trasporto moto (pagando con Carta di Credito al momento della prenotazione) verrà praticato uno sconto di 30 euro dal prezzo di listino.

Per ulteriori info: http://www.motohelp.it

Scritto da admin

Exan Yamaha R1 2015

Ford Mondeo Vignale