in

Nuova Mini Clubman

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Mini ClubmanEra stata annunciata ed arriva all’improvviso in tutta la sua originalità la nuova Mini Clubman.

E’ innovativa, affascinante, ideale per lunghi viaggi dove è richiesto una capacità di bagagli non indifferente, la nuova Mini Clubman è innovazione, è originalità nel segmento delle vetture compatte premium.

Interpreta a modo suo il concetto di Shooting-Brake, ma in chiave sicurezza, in chiave di divertimento alla guida perché il go-kart feeling non deve mai mancare !

Dalle prese d’aria che contribuiscono a rendere muscoloso un frontale originale alle quattro portiere laterali al tetto con pinna, sulla nuova Mini Clubman ogni più piccolo particolare è realizzato per stupire.

Nel confronto con il modello precedente, il carattere della MINI Clubman è decisamente più maturo, in termini di versatilità, di abitabilità e di sostanza di prodotto; dimensioni esterne ed interne nettamente più generose anche rispetto alla nuova MINI a 5 porte: lunghezza + 27 centimetri, larghezza + 9 centimetri, passo + 10 centimetri.

Anche gli interni della nuova Mini Clubman sono stati ridisegnati, con una nuova strumentazione ed un nuovo impianto di intrattenimento che ospita comandi del telefono, navigazione e clima.

Al momento del lancio della nuova Mini Clubman saranno disponibili motori a benzina e diesel di nuova generazione, tutti con tecnologia TwinPower Turbo: un quattro cilindri diesel da 150 cavalli della Cooper D si affiancherà ad un tre cilindri a benzina da 136 cavalli ed a un quattro cilindri vitaminizzato da 192 cavalli, quest’ultimo equipaggerà la versione Cooper S.

Di serie sarà disponibile un cambio manuale a sei rapporti mentre come optional saranno disponibili uno Steptronic a otto rapporti dal carattere.

Di serie tutte le Mini Clubman avranno il dispositivo start & stop mentre come optional sarà disponibile il Green Mode.

Scritto da admin

Scrambler You Are

Nuova Alfa Romeo Giulia