in

Kia Sportage FastTrack

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kia Sportage FastTrackParte da Kia un’iniziativa piena di vantaggi e carica di novità perché l’occasione è di quelle giuste ed uniche : Kia Sportage FastTrack parte dal web attraverso un evento dedicato alla quarta generazione di un SUV di successo .

Per coloro che si iscriveranno a partire dal 7 Gennaio fino al 21 Febbraio 2016 all’iniziativa esclusiva Sportage FastTrack , Kia riserverà una serie di incredibili e consistenti vantaggi .

Provare in anteprima esclusiva la nuova Sportage, un test drive che si svolgerà attraverso un’esperienza unica e che si concluderà in una serie di trattamenti VIP agli eventi marchiati “ new Sportage “ .

Per partecipare all’iniziativa Sportage FastTrack basterà compilare il form sul sito ufficiale KIA e partecipare così all’iniziativa che tra i tanti vantaggi prevede in caso di acquisto della vettura, una card con l’equivalente di 700 euro di servizi di manutenzione ordinaria, la corsia preferenziale entro le 48 ore ed un buono di 500 € da utilizzare presso la catena Trony .

Stile, qualità ed innovazione: la nuova Kia Sportage viaggia veloce attraverso il FastTrack !

Scritto da admin

Jaguar F-Type British Design Edition

smart forfour sport edition #1