in

Giacca Bullet by Clover

Tempo di lettura: < 1 minuto

Bullet è un giubbotto in pelle dal taglio fashion, capace di abbinare al meglio soluzioni tecniche raffinate a funzionalità e stile, per essere sempre all’altezza, con e… senza motore.
E, per il massimo della sicurezza, il guanto è d’obbligo.
Realizzato in pelle bovina (spessore 0.9 mm), il Bullet porta con sé tutta la moderna tecnologia legata alla recente produzione di abbigliamento moto.
Ma non soltanto: ha un’aria “vintage” estremamente convincente, soprattutto nella versione in color testa di moro.
Questa duplicità lo rende ideale a chi cerca un capo con il quale affrontare in sicurezza sia il traffico cittadino sia le gite fuoriporta, e capace di farsi apprezzare anche per il tempo libero. La “seconda anima” è ben rappresentata dal suo rètro style, dalla morbidezza della pelle (trattata idrorepellentemente), dalle 4 pratiche tasche frontali e dal lavoro fatto per celare le protezione CE (100% made in Italy) su spalle e gomiti, estraibili e registrabili.
Utilizzabile per buona parte dell’anno, grazie all’imbottitura termica staccabile e alla fodera interna “Climacontrol” ventilata, il Bullet permette una vestibilità al top, aiutata inoltre dagli inserti elasticizzati sul fondo del giubbotto, che permettono di fasciare sempre bene il corpo di chi indossa il capo.
Ancora da segnalare: Imbottiture su spalle e gomiti Inserti rifrangenti posteriori Tirante aggancio cintura pantaloni, Imbottitura schiena estraibile di seri.e Labirinto in corrispondenza zip anteriore Predisposizione per protezione schiena (come il Clover 1283)

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Formula Renault 2.0 Italia – Monza

La Formula 1 riparte dall’Australia