in

Dalla Schuberth arriva il Mobility Program

Tempo di lettura: < 1 minuto

Schuberth-1Che il marchio tedesco fosse attento alla sicurezza è cosa risaputa.
Ma ora arriva addirittura a sostituirti il tuo nuovo C3, J1 e S1 Pro ad un terzo del suo prezzo nel caso perda la sua integrità a seguito di una caduta. La formula vale per i tre anni successivi alla data di acquisto del casco… ed è gratuita
Un’ iniziativa davvero encomiabile. Un’ esclusiva del marchio tedesco.
Alla base la convinzione che la sicurezza è garantita se il casco che si indossa è perfettamente integro. Una caduta accidentale potrebbe infatti “minare” le caratteristiche originali del prodotto.
In altre parole, se il casco acquistato si rovina nell’utilizzo in moto o scooter, per tutta la durata del Mobility Program, l’azienda garantisce la possibilità di riaverlo nuovo ad un terzo del suo prezzo di listino. Basta una semplice registrazione on line al momento dell’acquisto.
Tutti i dettagli dell’operazione sono disponibili sul sito di Schuberth (anche in italiano), o si possono ricevere scrivendo una e-mail direttamente alla Bergamaschi

Schuberth-1

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

I Trofei Abarth 500 Selenia per la stagione 2010 in pista

A Phillip Island ultimi test per la SBK