in

Il Team Aprilia Racing punta su Haslam

Leon Haslam ( Aprilia Racing Team - Red Devils )E’ stato un inizio stagione spumeggiante per il Team Aprilia Racing – Red Devils, dopo le prime due gara, in Australia e Tailandia, ecco una nuova ed avvincente sfida, quella che vedrà i piloti Haslam e Torres, dare sfogo alla cattiveria ed alla velocità della loro Aprilia RSV4 sul circuito spagnolo del Motorland de Aragon.

Il tracciato spagnolo si è sempre rivelato la pista perfetta per le Aprilia RSV4 ed anche in questa occasione Leon Haslam, punterà alla vittoria!

D’altronde dopo aver raccolto fino ad ora, una vittoria e tre secondi nelle prime quattro manche, Leon Haslam punta alla vittoria anche se qui, anche gli altri piloti possono contare su moto altrettanto veloci!

Leon Haslam: “La pausa è stata piuttosto lunga, adesso non vedo l’ora di tornare in pista. Aragon è un circuito dove personalmente ho faticato nel passato, ma nel contempo qui le Aprilia sono sempre andate forte, e in più quest’anno utilizzeremo il tracciato dei GP che sembra migliore. Quindi spero proprio di correggere le mie personali statistiche!”.

Jordi Torres: “Sono contento di correre la prima gara europea a casa mia, davanti ai miei tifosi spagnoli. Conosco il circuito di Aragon ma dovrò essere furbo a capire in fretta come va guidata una Superbike al Motorland, adattando velocemente i miei riferimenti. E’ una gara molto importante perché le caratteristiche del tracciato mi possono permettere di fare un ulteriore step nel mio stile di guida: ci sono curve strette, altre più ampie e cambi di direzione, la pista è lunga e molto complessa. Credo che lavorare bene su questa pista sarà un vantaggio per il resto del Campionato, siamo già a buon punto ma questo weekend sarà una sorta di esame per me e per il mio stile di guida”.

Scritto da admin

Ayrton Badovini torna in Superbike

Valentino Rossi mira al podio