in

Vespa Lovers

Tempo di lettura: 2 minuti

Vespa SprintEssere originali, andare nella giusta direzione seguendo il proprio istinto, dettare moda e tendenze: chi ama Vespa ha valori propri, valori universali.

Nasce partendo da questo presupposto ” Vespa Lovers“, una comunità che vive all’insegna del brand Vespa, una community ufficiale, vera, che condivide storie di amicizia, di libertà, di autentici viaggi.

Amare la Vespa significa amare un qualcosa che ha un’anima, che indica una direzione da intraprendere, rifugiando da stereotipi, perché ogni Vespa Lovers ha qualcosa da raccontare e da vivere in sella alla propria amata Vespa.

La comunità ufficiale nasce con l’intento di dare visibilità ai vespisti di tutto il mondo e con il tempo si arricchirà di nuove funzionalità perché anche graficamente si può raccontare una propria storia, un percorso di vita, un’esperienza che grazie alla community Vespa Lovers, è possibile condividere.

Come ogni Forum, partecipare significa condividere ma anche scambiarsi preziosi consigli: ogni utente che parteciperà al Vespa Lovers accumulerà Vespa Miles, badge, rewards e tanto altro, per accedere a nuove funzionalità.

I contenuti più affascinanti, inoltre, usciranno dalla community per approdare negli spazi social di Vespa e guadagnare ulteriore popolarità, per essere apprezzati – e ancora condivisi – dal popolo dei Vespisti.

In quasi settanta anni di storia, e con oltre 18 milioni di esemplari diffusi nel nei cinque continenti, Vespa ha superato ogni confine, ogni barriera linguistica e culturale unendo intere generazioni di ragazze e ragazzi intorno a una comune passione.

Vespa è diventato il primo marchio globale della mobilità forte di valori universali quali l’amicizia, la libertà, l’eleganza, lo stile, l’amore e il rispetto per gli altri e per l’ambiente. Vespa ha interagito con ambienti sociali lontanissimi tra loro, generando fenomeni culturali diversi, peculiari delle realtà nelle quali ha saputo calarsi fino a diventarne protagonista e tratto distintivo. Ha guidato le rivoluzioni di costume, musicali, giovanili divenendo una icona conosciuta e amata a ogni latitudine.

Per maggiori informazioni sul Vespa Lovers visitate il sito: http://www.vespa.it/community

Scritto da admin

BMW nel Mondiale SBK 2015

Mercedes GLE Coupé